UN GRANDE PALCO

IMPIANTO AUDIO LINE ARRAY, LUCI LED  

PER GRANDI CONCERTI

(placeholder)

VENERDI' 21 LUGLIO

MERCOLEDI' 19 LUGLIO

GIOVEDI' 20 LUGLIO

SABATO 22 LUGLIO

DOMENICA 23 LUGLIO

LUNEDI' 24 LUGLIO

MARTEDI' 25 LUGLIO

33 anni di Carriera, dal 1984 Diapsonband il tributo a Vasco migliore di sempre. Quest'anno con noi ad aprire la 17esima edizione.

Nel 1984 l’amicizia con Alessandro “Poppa” Pozzato diventa collaborazione musicale e il gruppo prende il nome definitivo di “Diapasonband”.

Vista la somiglianza fisica e vocale con Vasco Rossi, il cantante fa assumere un’identità precisa alla band, che si specializza nelle canzoni del rocker modenese, ottenendo consensi favorevoli da parte di un pubblico sempre più numeroso. Il successo dei concerti proposti, porta ben presto la Diapasonband ad imporsi tra le più importanti e apprezzate tribute band Italiane.

     

Il nome della band , oltre che all'omonimo brano di Springsteen, sottolinea l'amicizia tra i 9 musicisti senza la quale sarebbe impossibile riprodurre con gioia e passione le 2 o 3 ore di spettacolo dal vivo.

Il repertorio propone i classici senza tempo tratti dagli album che hanno scritto la storia del Rock come Born To Run, Born In The Usa, Nebraska, The River, Darkness on The Edge of Town, senza tralasciare i più moderni The Rising o Wrecking Ball.

I brani sono eseguiti a ripetizione, carichi come se ogni concerto fosse il primo e l'ultimo con attenzione ai particolari come strumentazione e disposizione scenica con video su maxischermi per vivere una vera e propria Springsteen Night.

I Blood Brothers non intendono sostituirsi al "Boss" , suonano insieme nel nome del Rock e dell'amicizia che sul palco diventa magia.

RITORNANO per il 2° anno consecutivo, con uno spettacolo nuovo e ricco di effetti.

Loro sono la Prima tribute band veneta dei Rammstein.

Emozioni, spettacolo e la potenza delle loro canzoni, sarà ancora una volta uno spettacolo indimenticabile.


ENRICO GAVAGNIN  (voce)

ANDREA BALESTRA  (chitarra)

MARCO MARINATO  (chitarra)

MARCO PERVIERO  (batteria)

ISABELLA AMOROSO  (basso)

GIULIO FARIGLIOSI  (tastiere)

ELEPHUNK è il più grande tributo Europeo

ai BLACK EYED PEAS.

Lo Spettacolo ripercorre tutta la storia della Band attraverso

le sue canzoni più rappresentative dei BLACK EYED PEAS.


Vox/ Rap: SEWIT VILLA

Vox/ Rap: CHRISTOPHER HART

Vox/ Rap: KARIM DOMO


Drums : “BR1” BRUNO DURAZZI

Bass: Gianluca GBASS Porcu

Guitar: ANDREA FEDELI

          

I Liveplay nascono a fine 2013 con l'intento di dar vita a un tributo simile in ogni aspetto ai Coldplay. Elementi distintivi della band britannica sono la grande versatilità nei generi musicali e la capacità di coinvolgere scenograficamente ed emotivamente il pubblico, caratteristiche che sono diventate anche il punto di forza dei Liveplay. L'assoluta fedeltà alle sonorità e ai ruoli originali, la grande versatilità dei membri della band, le videoproiezioni a tempo di musica, l'abbigliamento e le scenografie fedeli. Tourneè all'estero in rappresentanza dei Coldplay, vittoria del concorso CoverStar 2015 (come miglior cover band del Veneto), diretta su Radio Padova, partecipazione a programmi televisivi.

Prima tribute al mondo ad interpretare il nuovo "A Head Full Of Dreams tour", sono solo alcuni dei traguardi raggiunti in breve tempo dai Liveplay!

ROTTI X CASO nascono alla fine del 2012 da un'idea di quattro amici musicisti di far rivivere la passione per gli 883 che li accompagnava fin da piccoli. Subito si affermarono una solida realtà da proporre a qualsiasi tipologia di locale e di pubblico.

La band ripropone fedelmente tutti i successi degli album che hanno fatto grandi gli 883, partendo naturalmente da "Hanno ucciso l'Uomo Ragno" e "Nord Sud Ovest Est", fino al proseguimento della carriera di Max Pezzali come solista, inserendo in repertorio alcuni dei suoi successi più recenti. Per molti dei brani la band si è ispirata soprattutto ai live di Max, apportando quel po' di carica in più che rende più coinvolgenti le esibizioni.

Divertimento e buona musica per tutti coloro che hanno amato e ancora amano Max e gli 883!

Ultima sera, che Finale. Quest'anno con lo spettacolo Rock School 2.

Per la prima volta sul nostro palco i Rock School.

Una band che presenta in cinque capitoli i cinquant'anni di quel genere musicale di cui nel 1955 si diceva:   "...morirà entro fine giugno".

GLI ALUNNI DELLA 1a RS

-TANCREDI PALAMARA nel ruolo di TANK PALMER alla chitarra

-MARCELLO SUZZANI nel ruolo di CLARK GIBBAU al basso

-FABRIZIO UCCELLINI nel ruolo di TUTOOM LITTLEBIRDS alla batteria

-ANTONIO SCAVUZZO nel ruolo di PERKINS alle tastiere

DOCENTE

-ANDREA "miTZi" DAL SANTO nel ruolo di Jack MiTzBlACK alla lavagna..

BIDELLO

-LUIGI DAL SANTO nel ruolo del BIDELLO di ROCK SCHOOL

Privacy Policy