UN GRANDE PALCO

IMPIANTO AUDIO LINE ARRAY, LUCI LED  

PER GRANDI CONCERTI

(placeholder)

MERCOLEDI' 24 LUGLIO

I Liveplay nascono a fine 2013 con l'intento di dar vita a un tributo simile in ogni aspetto ai Coldplay. Elementi distintivi della band britannica sono la grande versatilità nei generi musicali e la capacità di coinvolgere scenograficamente ed emotivamente il pubblico, caratteristiche che sono diventate anche il punto di forza dei Liveplay. L'assoluta fedeltà alle sonorità e ai ruoli originali, la grande versatilità dei membri della band, le videoproiezioni a tempo di musica, l'abbigliamento e le scenografie fedeli, il repertorio sempre aggiornato e le continue novità originali presentate sul palco, sono gli ingredienti fondamentali per uno spettacolo unico e travolgente.

GIOVEDI' 25 LUGLIO

VENERDI' 26 LUGLIO

Anime In Plexiglass è un marchio di fabbrica che, in oltre 15 anni di storia, ha macinato centinaia di concerti, migliaia di chilometri e milioni di note, tutto per un unico scopo: portare la musica e le parole del grande Luciano Ligabue ovunque.

Il timbro incredibilmente somigliante e il carisma di Nicola fanno capo al rock energico del resto della band, fatto di precisione e cura del suono in ogni pezzo della scaletta che ripercorre, in 2 ore di concerto, tutto il meglio della discografia del Liga.

La band ha avuto il piacere di condividere il palco in moltissime occasioni con musicisti del calibro di Davide Pezzin, Max Cottafavi, Mel Previte e Max Gelsi.

GUNS CELEBRATION è un progetto musicale che rende omaggio alla storica band Guns N' Roses. Carica e adrenalina non mancano in questa giovane band che ha un unico obiettivo: celebrare la grande musica dei Guns che dalla metà degli anni 80 a oggi risuona ancora nei milioni di cd venduti.

L'attenzione maniacale per i dettagli non solo nella resa delle canzoni, ma anche nelle scenografie, negli atteggiamenti e nello stile della band hollywoodiana, rendono quello dei GUNS CELEBRATION uno spettacolo mozzafiato.

SABATO 27 LUGLIO

La band nata nel 1999, offre al proprio pubblico uno spettacolo sensazionale fatto di luci e suoni, di ricerca musicale e di attenzione ai minimi dettagli dello show. Offrono da sempre uno show emozionante con esecuzioni musicali ricercate e con effetti scenografici quali laser e proiezioni di video e filmati, il tutto curato nei minimi particolari. Il loro repertorio abbraccia un periodo storico di oltre quarant’anni, attraversando e toccando l’intera carriera del leggendario gruppo inglese, riproponendo canzoni più o meno conosciute e celebri. Lo spettacolo, infatti, nel corso degli anni si sta sempre più caratterizzando, nell’ottica di costituirsi come progetto preciso e oculato.

Energia, potenza, cura dei dettagli e un beat che non si ferma mai: 5 musicisti poliedrici e con diverse esperienze live, studio e didattiche si fondono per ricreare le atmosfere della band di Los Angeles. Un percorso che esplora le diverse anime dei Linkin Park e che ne coglie tutte le sfumature adatto a i palchi più diversi dove il rock, il pop, l'hip-hop e l'elettronica si fondono per uno "show-concerto" sempre coinvolgente e accattivante.

Rob Marconi - Lead Vox

Enrico "Kiko" Mainetti - Rap, Backing Vox, Piano&Rtm Guitar

Fabrizio Amilicare - Lead Guitar

Giorgio "JT" Terenziani - Bass

Fabio "Perez" Perini - Drums

LUNEDI' 29 LUGLIO

DOMENICA 28 LUGLIO

Italian Women Tribute è il primo e unico tributo rock alle più grandi artiste italiane interpretato da una band interamente femminile. L’originalità e unicità dei brani e i loro arrangiamenti rigorosamente in chiave rock, le doti tecniche e la carica esplosiva delle musiciste, fanno di Italian Women Tribute uno spettacolo assolutamente unico in Italia. Il repertorio spazia tra le canzoni e i nomi di maggiore spessore del panorama musicale femminile italiano quali Mina, Loredana Bertè, Mia Martini, Patty Pravo, Fiorella Mannoia, Giorgia, Laura Pausini, Gianna Nannini, Irene Grandi, Elisa e tantissime altre.

Italian Women Tribute, la storia della musica femminile italiana come non l’avete mai sentita.

MARTEDI' 30 LUGLIO

Uno spettacolare tributo, un grande show, che ripercorre la straordinaria carriera di uno dei più grandi gruppi della storia della musica. Arricchito da costumi, scenografie e proiezioni video dall’alto contenuto emozionale. Un concerto per far rivivere la leggenda di Freddie Mercury, che ancora oggi, a 20 anni dalla scomparsa, è ricordato come uno dei più grandi, se non il più grande, show man della storia. Questa è la formula dei QueenMania, tribute band nata nel 2006 dalla comune passione di quattro formidabili musicisti per la “Regina”. Nel marzo 2007 i QueenMania portano il loro show oltre le Alpi, e intraprendono il loro inarrestabile “European Tour”.

(placeholder)
(placeholder)

Main Sponsor

Privacy Policy

     

(placeholder)

GALLERY

HOME

BIRRE

LIVE

CONTACT

SOSTENIAMO