UN GRANDE PALCO

IMPIANTO AUDIO LINE ARRAY, LUCI LED  

PER GRANDI CONCERTI

(placeholder)

MERCOLEDI' 21 LUGLIO

GIOVEDI' 22 LUGLIO

VENERDI' 23 LUGLIO

SABATO 24 LUGLIO

LUNEDI' 26 LUGLIO

DOMENICA 25 LUGLIO

MARTEDI' 27 LUGLIO

(placeholder)
(placeholder)

Main Sponsor

Privacy Policy

     

(placeholder)

I Relics Pink Floyd tribute nati nel 2007 danno vita all’ unico vero -The Best of- dedicato alla grande Band Inglese , riproducendo fedelmente tutte le migliori canzoni della discografia dei Pink Floyd!

La cura dello spettacolo composto da video, laser show, effetti speciali e pirotecnici che vi riporteranno ai grandi live dagli anni 70 ad oggi.

La strumentazione sempre più ricercata e dettagliata che trova spazio tra l’effettistica utilizzata dai PF nel corso dei loro tour e tutto ciò che è più all’avanguardia nei giorni nostri.

Dal 2015 i Relics iniziano una collaborazione con un ospite d’eccezione Durga Mc Broom, storica corista dei Pink Floyd dei tour “Momentary lapse of reason & Pulse” con la quale si è instaurato un grande rapporto di amicizia e professionalità, dando la sua piena disponibilità ad esibirsi nei nostri concerti.

Non vi resta che scoprirci per rivivere a pieno le emozioni di una band che ha fatto e cambiato la storia della musica e del Rock.

Liveplay rappresentano la band di riferimento in Europa nel tributo ai Coldplay, con un tour di oltre 300 date in tutta Europa. Oltre all’assoluta fedeltà alle sonorità e ai ruoli originali dei Coldplay, elemento distintivo dei Liveplay è la capacità di coinvolgere scenograficamente ed emotivamente il pubblico: videoproiezioni e grafiche sincronizzate, abbigliamento e scenografie originali, strumentazione identica anche nei colori e nelle decorazioni, repertorio sempre aggiornato all'ultima hit, passerella, secondo palco e sorprendenti effetti speciali (coriandoli, fiamme, laser show,  fuochi artificiali, ledwall e led olografici, braccialetti per il pubblico).


Affiancati da uno staff tecnico qualificato, i Liveplay offrono uno spettacolo unico e travolgente, in grado di conquistare in breve tempo grandi consensi di pubblico e di mostrare ciò che di più simile si è mai visto agli indimenticabili concerti dei Coldplay.

Dire Straits Tribute Band


La band rappresenta una delle più conosciute, attive ed amate tribute band dei Dire Straits in Italia.

La scelta di un tributo ai Dire Straits prende forma dalla passione comune dei quattro musicisti per la famosissima band britannica oltre che alla forte somiglianza vocale e strumentale di Luca Friso al frontman Mark Knopfler.

Nel 2004, con l’aggiunta delle tastiere, la band compie il definitivo salto di qualità.

Oggi, forti di oltre 350 concerti in Italia e all’estero e con un nuovo nome “Dire straits over gold”questi musicisti  portano nei migliori palchi un repertorio affiatato, intenso e maturo, contraddistinto da forti affinità timbriche ed esecutive con le migliori performaces live dei Dire Straits senza mai però rinnegare una forte personalità nel riproporre arrangiamenti e rivisitazioni squisitamente personali.

Ele Norash è una cantante e showgirl italiana. Cresciuta nel Fiorentino, ha fin da piccola maturato una passione per le diverse forme d'arte.

La sua più grande aspirazione è sempre stata quella musicale.

Tra il 2003 e il 2006 sono state molte le sue collaborazioni oltre a aver partecipato al prestigioso corso di composizione musicale di Mogol a Castrocaro Terme nel 2004.

Crea in autonomia il suo promo progetto, sfruttando la somiglianza con Katy Perry. Nasce così KatyCats, un tributo unico che riguarda brani della sola pop star statunitense.

Visto il successo ottenuto con il progetto "KatyCats" parallelamente, nasce un nuovo progetto "CELEBRITY STARS" un multribute show, dedicato a Katy Perry e altre icone femminili della musica mondiale tra cui SIA, Lady Gaga, Rihanna, Britney Spears, Shakira, Abba ecc. Il progetto riscuote numerosi successi all'interno del circuito dei live pub, dei festival italiani e stranieri.

I Nu Funk Revolution sono una novità assoluta nel panorama della scena musicale Italiana perchè sono la prima “SUPERSTAR SHOW BAND ”.

Un omaggio ai grandi della musica Pop e Rock di tutti i tempi da Elvis Presley Aretha Franklin passando per John Travolta, Madonna,Cindy Lauper,Michael Jackson, James Brown, Freddie Mercury, Prince, Rod Stewart,Jamiroquai e molti altri, arrivando fino ai giorni nostri con  Bruno Mars.

Una scaletta adrenalinica che ti fara’ ballare e cantare per piu’ di due ore con uno spettacolo senza precedenti.

Il front man Roy Paladini, insieme a Sara Migatti e Larry Dacco’ vi faranno rivivere in “ordine cronologico “ la storia delle Pop star .Nello spettacolo non mancano momenti di “TRASFORMISMO”, dove gli impersonator con piu’ di 30 cambi d’abito omaggeranno le stelle della musica Pop e Rock.

Sono previsti video a sinc durante tutto il concerto, rendendo il live ancor più coinvolgente!

Una band tributo a Vasco Rossi che si caratterizza per l’energia e la straordinaria capacità di coinvolgere il pubblico, grazie ad una scaletta di oltre due ore che trasmette emozioni e sensazioni molto vicine a quelle vissute in un concerto allo stadio.

Una proposta di ottimo livello che coniuga la professionalità e l’esperienza dei suoi musicisti, con la grande forza e carisma di un frontman che da molti anni interpreta il Rocker più famoso in Italia!


La line up della band è composta da:

Loris De Poli (voce); Aligi Pasqualetto (tastiere); Alessandro Nalesso (chitarre); Sebastiano Barberini (chitarre e cori); Simon Dredo (basso); Enrico Carugno (batteria); Roberto Scrivani (sax).

E’ la grande passione per la musica di Zucchero Fornaciari che ha fatto nascere nel 2003 il progetto O.I.&B. (Oro Incenso & Birra). La Tribute Band padovana, capitanata da Christian Garbinato che con una straordinaria somiglianza sia estetica che vocale, rende sicuramente omaggio in maniera convincente al blues dell’artista emiliano. Riuscendo a trasmettere una forte e propria personalità artistica, la Band, si è ricavata una importante nicchia di mercato sia in Italia che in parte dell’Europa, riproducendo i brani più significativi che hanno determinato la grande carriera di Zucchero e grazie ad una particolare scelta, che vuole una show prevalentemente live, si sono riarrangiate alcune parti musicali per favorire un’ espressione che non ha eguali. Dalle ballate blues come “Diamante”, “Così Celeste”, “Dune Mosse” ai ritmi incalzanti di “Diavolo in me”, “Baila” e “Per colpa di chi?”, "Vedo nero", si delinea uno show dinamico e divertente senza trascurare le nuove sonorità cubane.

Lo spettacolo è molto curato anche dal punto di vista scenico, così da soddisfare un pubblico attento ed i fans più esigenti. Altra importante intuizione della Band, è stata l’introduzione degli archi; violini, viole, violoncelli e contrabbassi si incontrano spesso durante le esibizioni live, sia in formazione “Big Band” (con 30 elementi sul palco); che in quartetto (rigorosamente tutto al femminile).

GALLERY

HOME

BIRRE

LIVE

CONTACT

SOSTENIAMO

PRENOTAZIONI